Il ragazzo di Charlemont Street

Il ragazzo di Charlemont Street

Nino Bonaiuto

"Il ragazzo di Charlemont Street" è l'ottavo romanzo di Nino Bonaiuto. Si tratta della storia d'amore fra due uomini, entrambi reduci da relazioni fallimentari, nelle quali avevano riposto tutto il loro amore e le loro aspettative.
Due anime in cerca di qualcosa, di una stabilità, di una vita diversa, dove l'amore abbia la parte principale.

ebook romanzo gay "Il ragazzo di Charlemont Street"Diego ha trentaquattro anni. Dopo una relazione disastrosa con un ragazzo che aveva immensamente amato qualche anno prima, vive solo di lavoro ed ha paura di innamorarsi ancora.
Il ventiquattrenne Cesare è stato appena lasciato da un uomo con il quale pensava che sarebbe durata per sempre.
Quando s'incontrano, per caso, su un aereo che li porta in Irlanda, dove entrambi vivono e lavorano, fra i due l'attrazione è immediata e potente.
Entrambi gli uomini hanno qualcosa da risolvere nel loro presente, ma Diego nasconde anche un segreto che può mettere in pericolo la sua vita.
La realtà presenterà loro tutte le conseguenze delle loro scelte passate e le prove da superare saranno molto difficili, ma l'amore è un cambiamento troppo grande perché le loro vite non ne siano radicalmente trasformate.
Nella cornice di un'Irlanda magica, si sviluppano le storie di ragazzi che, come ciascuno di noi, sono perennemente in cerca della felicità e di un senso da dare alla loro vita.

Per altre informazioni clicca qui.

Potete prenderlo presso:

Potete comprate Il Ragazzo di Charlemont Street come libro cartaceo presso: